lunedì 22 agosto 2016
Swatch Group, nel Cuore del customer-care - 1.a Parte
La rubrica "Il Laboratorio di Enrico" si profes OGNI di un argomento Estremamente Importante e delicatissimo: il Servizio DOPO-Vendita della sezione Italiana del maggiore gruppo di Orologeria del Mondo.
I Laboratori di Swatch Group Italia, nda Quali VIENE prestato il servizio post-vendita per il Nostro Paese di Tutti i marchio di Riferimento del Colosso svizzero, in Via Washington 70 a Milano, Hanno infatti aperto le porte a un esiguo e SELEZIONATO numero di dettaglianti e tecnici, i Quali Hanno potuto vivere Un'esperienza professionale Molto Importante.
L'ACCESSO AI Laboratori e al customer-care, di per sé costituisce un Stesso Motivo di novità, in Quanto E ben nota la riservatezza di Swatch Group, supportata in this Caso da condivisibili Ragioni di Sicurezza nonche di salvaguardia dell'asetticità dell'Ambiente .
Ricordo Che Swach Gruppo E proprietaria dei marchi following: Breguet, Blancpain, Glashütte Original, Jaquet Droz, Leon Hatot, Tiffany & Co., Omega, Longines, Rado, Union Glashütte, Tissot, Calvin Klein, Balmain, Mido, Hamilton, Swatch, Flik Flak.
L'invito da parte dell'Ingegner Marco Milani, Responsabile di Settore, CI IT giunto quindi notevolmente gradito, e merita Sicuramente un'ampia trattazione di un beneficio degli Appassionati.
L'occasione E InOLTRE costituita Dalla riorganizzazione logistica del reparto, e dall'ottimizzazione del lavoro nonchè del percorso degli orologi "ricoverati".
Uso quest'ultimo Termine non a Caso, in Quanto il customer-care di Swatch Group e Stato Definito da Importanti addetti al Settore Svizzeri Un vero e proprio "Centro Medico" riservato all'Orologeria, per la qualità del servizio, l'Esperienza dei tecnici e l'Organizzazione del lavoro.
L'ingegner Milani ha Più Volte ricordato il Carattere sostanziale del Reparto, scevro da OGNI orpello auto-celebrativo e Votato annuncio Una concreta efficenza. La giornata has been InOLTRE Organizzata per avvicinare il Pubblico alla Realtà relativa Il Mondo dell'assitenza post-vendita, ritenuta da Swatch Group Fondamentale ai Fini della Reciproca Fiducia Che DEVE Esistere Tra il beneficiario ed il prestatore di UN'OPERA tecnica Altamente qualificata. vedere di piu swiss replica e Hublot Big Bang King
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento