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giovedì 15 giugno 2017

Mela Courts Fashionistas Aspettative Come SmartWatch Mount


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SAN FRANCISCO, Stati Uniti -  Apple inc ha invitato fashion editor migliori e blogger in un numero senza precedenti al suo gala Martedì lancio, ulteriore prova che il produttore di iPhone si appresta a prendere le coperture via uno SmartWatch.
Apple sta forgiando legami più stretti con il mondo della moda in quanto traccia la sua incursione nel campo fertile della tecnologia indossabile, cercando di conquistare un pubblico critico che può rivelarsi cruciale per il successo di gadget di consumo indossato intorno al corpo.
Uno SmartWatch rappresenterebbe primo nuovo vero e proprio prodotto di Chief Executive Officer Tim Cook da quando ha assunto il testimone da Steve Jobs. Diversi media redattori di moda ha detto a Reuters che hanno ricevuto inviti per la prima volta a un prodotto di settembre-lancio annuale, che hanno preso a conferma di un orologio da polso dietro le quinte.
“Penso che sia perché sono svelando una indossabile”, ha detto Lea Goldman, caratteristiche e direttore dei progetti speciali per la rivista Marie Claire, un invitato per la prima volta. “Questo suggerisce di Apple è seriamente intenzionata a intercettazioni nel mondo della moda, che spesso si trova in disparte.”
Apple ha rifiutato di commentare.
Il produttore di iPhone, conosciuto per la sua elegante estetica, ha fatto aperture alla stampa moda in passato. Si opta di solito per ospitare un evento separato a New York, dove gli editori incontrare la squadra e la revisione dei prodotti, due redattori di moda dire.
Che il corteggiamento è cresciuta più aggressivo. Il mese scorso, l'azienda ha ospitato quello che ha definito un “first-of-its-kind evento” presso un Apple Store a New York per mettere in mostra la moda e le applicazioni di vendita al dettaglio a un gruppo di redattori di stile, in base a un invito visto da Reuters.
sito Fashion Refinery29 la salute e la scienza regista Kelly Bourdet ha detto che la decisione di includere fashion editor sul invitare-list è un “cenno alla folla di moda.”
Apple sembra pronta a rete con chi è chi del settore del. Nel passato anno o due, ma ha assunto Patrick Pruniaux, ex vice presidente delle vendite globali di TAG Heuer e vendita al dettaglio; Angela Ahrendts, ex amministratore delegato di Burberry Inc; ed ex CEO Yves Saint Laurent Paul Deneve unito come vice presidente di progetti speciali.
Non si tratta solo di Apple. Da Google Inc per LG Electronics Inc. e Intel Corp, aziende tecnologiche stanno cominciando a stringere legami di moda. Venerdì scorso, Intel ha annunciato un tie-up con Fossil sulla tecnologia indossabile.
Sonny Vu, amministratore delegato di Misfit Wearables, si aspetta più tie-up come tech rampa il quoziente di moda in smartwatches, dato che l'attuale generazione di orologi ha ricevuto recensioni contrastanti.
La sfida per le aziende di tecnologia è quello di fare qualcosa di “moda fuori del blocco” che non è goffo, ha detto Eric Wilson, direttore del telegiornale di moda per InStyle Magazine.
Lui e altri editori hanno detto che nutrivano grandi speranze per Apple e previste per controllare eventi di Martedì.
“Si conferma che essi hanno un gioco nel indossabili e che vogliono fare appello al mondo della moda, e non solo i consumatori di tecnologia”, ha dichiarato Lauren Indvik, redattore capo per Fashionista e un altro per la prima volta invitato.
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